Ken il guerriero La leggenda di Raoul 2007

Si tratta del terzo episodio della saga Ken il guerriero, episodio che vede la terra coinvolta in un conflitto nucleare e in cui è la legge del più forte a prevalere sui deboli e sugli innocenti.
Il futuro dell’umanità, quindi, è nelle mani di Kenshiro e Raoul, i due fratelli a cui sono state insegnate le famose tecniche di combattimento della Divina scuola di Hokuto. Ma solo ad uno spetta il potere di salvare la terra, precisamente a quello che tra loro due diventerà il successore di Hokuto.










Naruto Shippuden

Questa è la seconda serie dell famoso anime Giapponese. Inizia con il ritorno di Naruto dall suo addestramento assieme all maesto Jiraya. Tra le tante storie, la storia principale tratta la guerra tra il nostro campione e l'organizazione di Akatsuki i quali sono ossessionati a prendere i chakra dei 9 demoni....Buona Visione!!!













London Bulevard 2010

Questo film basato su un romanzo di Ken Bruen narra la storia di un piccolo criminale londinese che dopo essere uscito dalla prigione, cerva di cambiare vita e comincia a lavorare per una signora ricca. Purtroppo il suo passato non lo lascia andare avanti e....Buona Visione!!!














Megamind 2010

Megamind è un eroe "super cattivo" che ha ottenuto meno successi di chiunque altro.Tutto cambia il giorno in cui Megamind nel bel mezzo di uno dei suoi contorti piani malefici uccide accidentalmente Metro Man.
Improvvisamente Megamind non ha più un vero scopo.
Megamind si rende conto che raggiungere la sua ambizione più grande è in realtà la cosa peggiore che gli sia mai successa e.........!!!












007 La morte può attendere 2002

James Bond viene imprigionato dai coreani del nord. Dopo essere stato liberato fa il giro del mondo per cercare chi l'ha tradito e ha permesso che venisse catturato: da Hong Kong a Cuba, fino a Londra Bond incontra sulla sua strada Jinx e Miranda Frost. Arriva in Islanda al covo del suo antagonista, Gustav Graves. Qui vedrà in azione un'incredibile nuova arma usata dal nemico, e muoverà nuovamente alla volta della Corea, dove tutto ha avuto inizio, per un confronto finale con il suo avversario.










La Zona Grigia 2001

E' l'autunno del 1944. La macchina dello sterminio nazista è ormai nel pieno del suo viaggio di morte attraverso tutta l'Europa ed in Polonia, ad Auschwitz, un posto come tanti altri diviene il simbolo del terrore che il mondo non potrà mai dimenticare: i campi di concentramento e sterminio ospitano giudei da tutto il vecchio continente. Nei lager sono stati costituiti i sonderkommando: "squadre speciali" di prigionieri stessi a cui i nazisti stessi ordinano l'infame compito di far funzionare il sistema delle camere a gas. Pena per il rifiuto: l'esecuzione immediata.









Ken Il Guerriero La Leggenda di Hokuto 2006

Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto - Director's Cut, è lo sviluppo del celebre fumetto "L’episodio del Mausoleo a Croce del Sacro Imperatore", in cui Kenshiro combatte contro il Sacro Imperatore Sauzer. A differenza della storia originale (raccontata nel manga e nella serie tv), strutturata dal punto di vista del protagonista Kenshiro, nel lungometraggio l'attenzione si concentra su Raoul, il maggiore dei tre fratelli di Hokuto, lanciato nella sua corsa alla conquista del potere. In questa versione per il grande schermo, sarà finalmente mostrato al pubblico il profondo amore che costituisce le radici stesse della volontà di dominio che muove ogni piano del Re. Oltre a Raoul il dominatore e a Kenshiro il salvatore, un'altra figura importante è rappresentata dal Sacro Imperatore Sauzer, Pugno della Fenice di Nanto; quest'ultimo, al pari di Raoul, domina le genti con la violenza e intende conquistare il mondo. A testimonianza della sua crudeltà, Sauzer ha deciso di erigere il Mausoleo a Croce del Sacro Imperatore, simbolo del suo potere: per realizzare questa gigantesca costruzione ha dato il via a una spietata caccia ai bambini, impiegati per la realizzazione del suo folle progetto autocelebrativo. Ad osteggiare Sauzer ci sarà anche Shu, guidato dalla Stella della Benevolenza. Oltre a essere una valoroso guerriero della Scuola di Nanto, è anche colui che in passato ha salvato la vita a Kenshiro bambino. Egli, nel tentativo di bloccare la costruzione del Mausoleo e rimettere ordine nelle fila di Nanto ormai nel caos, organizzerà una vera e propria resistenza. “Nel momento in cui Nanto perde il suo giusto ordine, Hokuto fa la sua comparsa”: l’incontro tra Shuu e Kenshiro dopo anni verrà accompagnato proprio da queste parole. Alla fine, il destino degli uomini di Hokuto e di Nanto si compie nella leggendaria e mortale battaglia tra Kenshiro e Sauzer, il Sacro Imperatore, tramandatore del Pugno della Fenice di Nanto e possessore di un corpo sul quale non ha effetto l’Hokuto Shinken. Riuscirà Ken a fermare la violenza dello spietato Sauzer? Il leggendario combattimento tra Kenshiro e Sauzer vivo tuttora nei ricordi degli spettatori e dei lettori, è riproposto in questo lungometraggio con un’animazione di altissima qualità, accompagnato da effetti sonori più realistici e suggestivi.

Vice 2008

Il film "Vice" parla di un polizioto pieno di ideali che vedendo i torti dell mondo che lo circonda comincia a fare una guerra personale contro il sistema e.....Buna visione!!!















Cougars, Inc. [Sub-ITA] 2011

Questo film narra la storia di Sam un ragazzo che è stato sbatutto fuori da quasi tutte le scuole dell paese. Quando gli viene detto che sua madre non può più permetersi di pagare la scuola, lui e i suoi amici decidono di aprire il loro servizio di escort. Cougars, Inc., per aiutare i pagamenti dei suoi studi. In mezzo a questo lavoro loro capiscono fino a quanto sono disposte le signore sposate a rimanere giovani....Buona Visione!!!











Blood Out [Sub-ITA] 2011

Blood Out il film in streaming su megavideo, la trama :comincia con la storia di david che è una piccola pedina di una grande banda, ucciso per voler sposare la sua fidanzata. il suo fratello maggior michael, un vice sherifo in un paesino vicino a baltimore. lascia le forze dell ordine, si fa una serie di tattuagi e entra a far parte, della banda di suo fratello dopo aver detto che è un fuggitivo dalla prigione. lui dimostra subito la sua capacità di seminare giustizia nelle altre gang e nei polizzioti corroti. ha la possibilità di vendicare suo fratello in un summit dei traficanti nord e sud americani. ma ci sarano anche dei ostacoli....ci riuscirà nell suo intento?








Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More