Tema professionale Wordpress premium Techified


techified


Questo tema è adatto a tutti, soprattutto se si vuole iniziare un blog legato alla tecnologia come telefoni cellulari, computer, notebook o recensioni.

Caratteristiche
- Professional, design pulito ed elegante
- Testato con l'ultima versione wordpress (2,8)
- Menu a discesa animata
- 3 colonne
- Zona scorrevole
- Caratteristiche delle miniature flessibile.
- Posizionamento striscione pronto
- Custom MyBlogLog Widget
- Flickr pronto!
- Compatibile con tutti i principali browser
- Valid XHTML e CSS
- Opzione pagina disponibile per impostare impostazione del tema (feedburner impostazioni, le impostazioni di annunci, caratterizzato lista, ecc.)



Installazione:

1. Copiare il file tema in directory wordpress (wp-content/themes /). Puoi utilizzare FTP.

2. Dal tuo client ftp, chmod '777 'carica la tua cartella wordpress. Questa cartella deve essere collocata a "wp-content/uploads". Se non esiste (di solito per la nuova versione wordpress), basta creare una nuova.

3. La cartella tc_plugins contiene un plugin opzionale utilizzato per tema Techified. Copiarlo nella directory plugin di wordpress e attivare di conseguenza da wordpress admin.

4. Attivare tema wordpress Techified da admin

5. Una volta che il tema è attivato, wordpress aggiunge menu aggiuntivo - 'Impostazioni Techified'. Di seguito sono riportate le istruzioni per ogni campo:  

a. Feedburner uri - Email collegamento uri iscriversi. È possibile trovare questo link sotto 'Pubblicizzare-> Iscrizioni e-mail' FeedBurner pannello di controllo. Per esempio, il mio e-mail Iscriviti collegamento è 'http://feedburner.google.com/fb/a/mailverify?uri=technology/tricks&loc=en_US', allora non vi resta che mettere ‘technology/tricks’ in questo campo . 
 
b. MyBlogLog ID - MyBlogLog fornire il tracker visitatori del tuo sito web. Una volta che accedi al tuo account MyBlogLog e aggiungere il vostro sito web, potete trovare il vostro sito web MyBlogLogID alla barra degli indirizzi del browser o il vostro MyBlogLog codice del sito web di monitoraggio. Vedi esempio -
mbl

 c. A destra il codice 300 × 250 annunci - basta mettere qualsiasi cosa ... annunci adsense o qualsiasi altra cosa.

d. Per i posti presenti, basta seguire le istruzioni lì e sarai a posto .. Ma ricordate il post, 602 × 245 immagini e 100 × 75 immagini è necessario.

Se ti senti perso, è possibile controllare le impostazioni del campione per il mio sito demo:

 

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More