Spostare le foto da Facebook a Google+





Scaricare le tue foto da facebook
Opzione A: Vai su Facebook> Account> Impostazioni Account> sacrica i tuoi dati. Dopo qualche tempo (alcune ore), Facebook ti avviserà che il download è pronto. Scaricalo, decomprimilo, e troverai tutti i tuoi album in "Foto".

Opzione B: Vai a PickNZip.com e accedere a Facebook. Fare clic su "Find My Foto", per poi dirigersi verso download> download all photos. Questo scaricherà tutti i tuoi album caricati e le foto che hai taggato. Una volta scaricato il file, scompattarlo
 .





Carica l 'album di Facebook in Google +
Vai su Google +> Visualizza profilo> Foto> caricare nuove foto. Fare clic su "Seleziona le foto dal computer," individuare l'album che si desidera caricare, evidenziare tutte le sue foto allegata, e selezionate "Apri".

Una volta che le foto sono caricate, dare all'album un nome, e selezionare "Crea album". Poi, inviare un commento circa l'album e selezionare gli individui nei cerchi o chi ti piacerebbe condividerli.

Suggerimento: è sempre possibile modificare la visibilità dell'album. Vai al tuo profilo> Foto> Visualizza tutti i tuoi album. Selezionare l'album, e cambia "Visibile a".

Sopra ce un video in inglese su come fare tutti questi passi.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More