The Runaways 2010

Trama:
The Runaways è basato sul libro Neon Angel scritto dalla cantante Cherie Currie, che racconta le sue esperienze come rock star, assieme ad un forte messaggio contro la droga. Il film racconta la storia dei questo gruppo rock formato da ragazze di 16 anni, gravemente manipolate dal loro manager Kim Fowley.
Il film racconterà la formazione della band e la loro meteorica ascesa alla fama. Cherie è inizialmente contenta di far parte della band e vive la vita di una rock star. Le vendite dei loro dischi vendono bene e parallelamente si generano polemiche e pubblicità sui media. Ma durante il tour in Giappone, la vita privata di Cherie si disintegra mentre Jackie Fox è depressa perché soffre di solitudine. Entrambe lasciano la band. Joan Jett decide che il rock & roll è la sua vita e che le Runaways sono la sua famiglia. Anche se rimane sconvolta dalla scelta di Cherie, capisce che è la cosa migliore per lei.
Il successo della band ha sconvolto il mondo della musica rock, di cui ne ha cambiato per sempre le regole. Non solo più le cinque ragazze che avevano avuto così tanto successo. Lita Ford, Sandy West e Joan Jett pensano di poter ancora farcela. 
 
 
 

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More